Questo strumento vi permetterà di verificare la vostra posizione tributaria, lo stato dei versamenti, i beni di vostra proprietà e naturalmente di calcolare il dovuto dell’ IMU, TASI e TARI in automatico, nonchè di stampare il modello F24.
 
Gli importi calcolati dal portale si riferiscono ad ogni singolo proprietario e sono relativi alle quote di ogni singolo immobile di sua proprietà; pertanto, in caso di contitolarità, sarà necessaria la registrazione di tutti i comproprietari nel caso in cui si volesse procedere alla stampa di tutti gli F24 necessari al pagamento complessivo dell’imposta.
In quest'ultimo caso, potrà essere delegato un unico soggetto al ritiro del P.I.N. di tutti gli utenti registrati: il delegato dovrà, però, presentarsi con una delega firmata dal delegante e comprensiva di fotocopia della carta d'identità in corso di validità.
 
Autenticazione
  • USER
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.
Se hai la nuova Carta di identità elettronica (CIE) puoi utilizzarla per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Per accedere hai bisogno dei relativi codici PIN e PUK: la prima parte dei due codici è nella ricevuta della richiesta CIE, la seconda parte viene consegnata insieme alla CIE. Maggiori informazioni su CIE


Per accedere ai servizi inserire nome utente, password e codice pin.

Nome Utente: *
Password *
Pin *




Password dimenticata?
Per recuperare la tua password compila il seguente form. Ti verrà inviata via posta la tua password attuale! Se hai dimenticato sia il "Nome Utente" che la "Password", rivolgiti all' URP del comune.
Nome Utente: *
E-mail *
Codice fiscale: *

Registrazione nuovo utente
Per i nuovi utenti è necessario effettuare una nuova registrazione. Per poter effettuare la registrazione il Codice Fiscale deve coincidere con quello presente negli archivi del Comune.
Dopo la registrazione riceverà una comunicazione all'email da Lei indicata contenente le modalità per l'ottenimento del PIN.

Cognome *
Nome *
E-mail *
Telefono *
Codice fiscale: *
Nome Utente: *
Password *
Conferma la password
Data di nascita *
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Sesso
Maschio
Femmina
Indirizzo (Via,piazza...)
Comune
Provincia
select
Cap

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori